Aperto un nuovo bando per l’accesso ai cofinanziamenti regionali per le attività di promozione e animazione dei Centri commerciali naturali. Le domande potranno essere presentate fino al 25 settembre da MPMI in forma associata localizzate in un centro commerciale naturale sito all’interno di comuni con meno di 20 mila abitanti oppure in due o più centri commerciali naturali siti all’interno di due o più comuni di cui al massimo uno con più di 20 mila abitanti, purché appartenenti allo stesso ambito turistico o ad ambiti turistici contigui. La dotazione finanziaria è di 185.500 euro per il 2019 e 94.500 euro per il 2020. Tutti i dettagli del bando e della modulistica sono reperibili sul sito di Sviluppo Toscana a questa pagina. Contemporaneamente, è stato prorogato fino al 30 agosto il bando per la rigenerazione degli spazi urbani riservato ai comuni tra i 10mila e i 50mila abitanti aperto lo scorso 24 giugno. Il bando ha una dotazione finanziaria di 300mila euro per l’anno in corso e di altri 300mila euro per il 2020. Beneficiari sono i comuni del territorio regionale con popolazione compresa fra 10 mila e 50 mila abitanti (dati al 31/12/2018) e non classificati come Aree Interne.
Leggi Successivo
Il Consiglio regionale ha approvato le due proposte di deliberazione presentate unitariamente da Partito democratico, Italia viva e Movimento 5 …
Il Governo ha pubblicato il decreto legge Cura Italia sulle misure di potenziamento del servizio sanitario nazionale e di sostegno …
Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato il nuovo Dpcm, che sarà in vigore da sabato 6 marzo fino …
Importanti novità per due delle infrastrutture più importanti nell’Empolese Valdelsa: la SR429 e la SR436. Assieme ai sindaci Brenda Barnini, …