Questa mattina a Gambassi Terme con l’assessore regionale alla Sanità Stefania Saccardi, il sindaco Paolo Campinoti, l’assessore comunale Sara Rigacci ed il presidente della Società della Salute Empolese Valdarno Valdelsa Alessio Spinelli abbiamo inaugurato una bella Casa della salute che si trova proprio nel centro del paese. Molti i cittadini presenti ed è certamente il segno dell’importanza e della necessità di questo presidio. Ora sarà compito di tutti, a partire dai medici e dagli infermieri che ci lavoreranno, farla diventare davvero il punto di riferimento per la salute di tutta la comunità.
Leggi Successivo
Il maltempo che si è abbattuto nei giorni scorsi in Toscana ha provocato ingenti danni anche sul nostro territorio, in …
Molti sindaci toscani attendevano la modifica della legge regionale sulle case popolari. Si era resa necessaria dopo varie sentenze della …
Agosto gratis sui treni regionali toscani per i nuovi maggiorenni. La Regione Toscana dà ai nati nel 2002 la possibilità …
A seguito dell’entrata in vigore delle norme del Governo relative alla cosiddetta Fase 2, la Regione Toscana ha emanato un …